Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 09, 12:06   #8 (permalink)  Top
VelociRaptor
User

L'avatar di VelociRaptor

Data registr.: 08-11-2007
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Mi spiego meglio..,da cyberport ci ho gia' fatto 32 ordini prima di questi e non ho mai avuto nessun problema tempo massimo che ho aspettato 21 giorni e mai pagato un centesimo di dogana...,non ho mai ordinato piu' di 4 batterie insieme...,le sei batterie di cui parlo sopra appartengono addirittura a tre ordini diversi..,faccio cosi'..ordino 2 pacchi aspetto che in email me le abbia spedite e ordino le due successive e cosi' via..quindi le prime le ho ordinate il giorno 4,poi il 6,poi l'otto di maggio..,e' per quello che mi sembra strano...se pero' voi mi dite che a qualcuno e' successo che sono arrivate anche dopo un mese e mezzo allora e' un altro discorso...la paura mia e' se sono andate perse..e che ci siano dei tempi tecnici massimi per aprire un contenzioso con paypal tutto qui'...
Ciao,
io ho acquistato più volte da Cyberport, e ad ogni acquisto aggiungo i famosi 2,00$ per avere assicurazione/tracciabilità del pacco. Altra cosa che ho già fatto, è quella di aver acquistato nello stesso giorno 4 pacchi lipo da 6S inviandogli anche una e-mail chiedendogli di fare 4 spedizioni distinte.
Ebbene, materiale ricevuto in 20gg. considerando un fermo in dogana di 7gg. ma con nessun tipo di spesa doganale.
Prova a fare come ho fatto io.... e nel frattempo porta pazienza
Cyberport è
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando