Discussione
:
Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
09 giugno 09, 23:08
#
928
(
permalink
)
Top
Flap1987
User
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Oggi mi è arrivato L'XP 450!!!
bellissimo!!!!
Chi di voi mi sa spiegare come cambiare il mode alla radio di serie?
grazie.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Flap1987