Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 23:08   #928 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Question

Oggi mi è arrivato L'XP 450!!! bellissimo!!!!
Chi di voi mi sa spiegare come cambiare il mode alla radio di serie?
grazie.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando