Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 23:30   #6 (permalink)  Top
bruno69
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Se hai preso 6 lipo in un unica spedizione sei ad altissimo rischio dogana, è molto probabile che il tuo pacco sia fermo lì... Chiedi al venditore è il codice della raccomandata (se ha spedito così).
Il feedback negativo non ti risolve il problema e danneggia il venditore che (probabilmente) ha regolarmente spedito il tuo ordine, al massimo apri reclamo su paypal...

Guglielmo
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
E' un ottimo venditore. Il problema sono sicuramente le 6 batterie in una sola spedizione, a volte comunque passa un mese e mezzo all'arrivo del pacchetto.
Citazione:
Originalmente inviato da f-ballarini Visualizza messaggio
Ho acquistato più volte da cyberport e lo reputo serio e affidabile. il problema semmai sono le poste italiane e la dogana. tutti i pacchi hanno impiegato almeno 2 mesi ad arrivare e ora ne sto aspettando uno dal 20 marzo e che è stato sdoganato 15 giorni fa dalla dogana di roserio.

Mi spiego meglio..,da cyberport ci ho gia' fatto 32 ordini prima di questi e non ho mai avuto nessun problema tempo massimo che ho aspettato 21 giorni e mai pagato un centesimo di dogana...,non ho mai ordinato piu' di 4 batterie insieme...,le sei batterie di cui parlo sopra appartengono addirittura a tre ordini diversi..,faccio cosi'..ordino 2 pacchi aspetto che in email me le abbia spedite e ordino le due successive e cosi' via..quindi le prime le ho ordinate il giorno 4,poi il 6,poi l'otto di maggio..,e' per quello che mi sembra strano...se pero' voi mi dite che a qualcuno e' successo che sono arrivate anche dopo un mese e mezzo allora e' un altro discorso...la paura mia e' se sono andate perse..e che ci siano dei tempi tecnici massimi per aprire un contenzioso con paypal tutto qui'...