Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Ciao Garbo
io ho preso assan per usarlo al parchetto sotto casa e perche avevo un buono da HC e le corona non c'erano più.
Comunque va bene, c'ho volato con lo slow combat e tutto è filato liscio, la distanza sarà forse sui 150m....alla fine l'assan lo uso per i deproncini e "minchietti" piccoli da far volare al prato in mezzo alla città su distanze ridotte, mentre corona la uso sui dlg ed alianti vari o comunque su modelli che viagginao si distanze più grandi e ma sopratutto non dentro alla città.
Sono passato totalmente alla 2,4 perche volando in città dove magari dento una casa o in un girdino ci potrebbe essere qualcuno che accende la radio e magari poi il mio dpeonrcino cade da qualche parte, spero che con la 2,4 almeno sotto questo punto di vista posso stare un po' più sicuro.
Comunque per adesso di assan non posso che parlarne bene 
Il fico resta l'ampissima disponibilità di modelli di Rx , per tutti i gusti.
ciao |
ho capito...ma mi sà io rimarrò sulle Corona visto che non mi hanno deluso, sì anche io non tornerò mai più alle altre frequenze anche se stò sistema non è ancora omologato, và troppo bene, e poi per l'omologazione quì a Torino come tù sai si stanno svolgendo i WAG, e nelle disciplina del modellismo, parecchi partecipanti vengono ad allenarsi al nostro campo che è vicino al luogo dove svolgono poi le gare, e quasi tutti sono sui 2,4 ghz, ed è gente che arriva dall'america, sud africa, neozelanda, francia, Cekia germania, ecc, e tutti campioni, e la maggioranza di loro ha 2,4 ghz, e nessuno degli organizzatori, ed è un evento a livello internazionale e non garette bau bau micio micio, ha fatto storie perchè non sono omologate in italia...ergo...se possono volare loro lo posso anche io