Citazione:
Originalmente inviato da PIEROVIC Secondo Me E' Meglio Avere Un Brodo Di Elicottero ED USARLO E Non Come Fate Voi Moddellisti Trovati Nel Dixan Che Dopo Aver Speso Una Valanga Di Soldi Usano Il Modello Come Soprammobile O SOLO PERCHE' SE LA VOGLIONO PROFUMARE QUANDO VANNO AL CAMPO CON GLI ALTRI AMICI....!!!
Non E' Un Offesa Ma Io La Penso Cosi'. |
Prima di tutto non generalizzare perché non siamo tutti uguali e non ci conosciamo mi sembra. Io volevo solo dire che puoi provare l'hk con le dovute modifiche alle parti originali per la tua sicurezza. Ma dato che ti sei iscritto ieri al forum, forse ascoltare il giudizio di qualcuno che di modelli ne ha avuti e provati non sarebbe sbagliato, perché è dagli errori da noi fatti che ti vengono dati dei consigli. A parte il risparmio sull'eli che ci può anche stare, secondo me la cosa più importante per volare è l'elettronica, servi, giro, etc.... Io di walkera ne ho avuti 2 e so che l'elettronica è proprio il suo punto debole. Di sicuro la cambieresti dopo un paio di voli. Come vedi dalla mia firma sto assemblando anch'io un hk per curiosità ma di sicuro montero' un'elettronica come quella del titan non perché mi piace buttare i soldi ma perché per fare VOLARE un elicottero non è come far correre una macchinina ma è un pò più complesso... È il mezzo radiocomandato più difficile da settare e non puoi lasciare nulla al caso. Per me puoi montare tutta l'elettronica che vuoi, il mio è solo un consiglio. Comunque al campo di volo faccio fuori 6 lipo in una mattinata, non è che vado lì a cazzeggiare, altrimenti me ne rimarrei a casa... Senza rancore naturalmente
Ciao e buoni voli!