Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 16:01   #43 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ieri ,dopo un bel pezzo che non ci passavo,sono passato alla pista di Limbiate e devo dire che l'ho vista conciata proprio male.Il fondo si è smangiato tutto,nel rettilineo ci sono dei solchi (per il lungo) mostruosi,e in una delle curve,la catramina o quel che è,si è levata talmente che si sono formate delle "gobbe" che fanno saltare il modello in ingresso. . . .sarà anche vicina come pista ma conciata com'è non mi sento di dire che sia un posto che valga la pena frequentare,innanzitutto SICUREZZA! La mazzata poi è stato incontrarci gente che sparla di altri posti/piste in zona e fanno gli sbanfoni a chiacchiere quando non sanno stare con le ruote in terra . . .mi ha fatto una pessima impressione sia il traciato che la gente che ho incontrato a girarci,erano sempre a fare paragoni.Certamente invidia.

Proprio vero,anche le cose migliori,col tempo decadono. Peccato ci ero affezionato a Limbiate,non c'è piu il bel "giro" di qualche annetto fa.
Mi abbonerò a Mesero,sarà anche a 30km ma a parte il tracciato e servizi che ci trovo che non hano paragone ,conosco tutti e andarci è sempre un gran piacere che non si trova in altri posti.

Vuole dire che girerò meno ma girerò moooolto meglio e con tante soddisfazioni in piu che stare a evitare frustrati su rettilinei gobbosi.
MiniG non è collegato   Rispondi citando