Discussione: I miei modelli
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Vecchio 08 giugno 09, 13:02   #8 (permalink)  Top
silverhand
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Io batterie e ricevente non li fisserei rigidamente, piuttosto li avvolgerei nella gommapiuma abbondante...
Me lo hanno consigliato anche al campo di volo ... provvedo questa settimana ad effettuare la modifica.

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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
... Occhio a assemblare pacchi batterie sicuri... se è bastato così poco a far saltare una saldatura fatta da te, impara a farle meglio o utilizza solo pacchi acquistati assemblati ...
Assolutamente d'accordo, mi sembra molto strano fino al giorno prima funziovano correttamente (non sono ancora sicuro che la causa sia il distacco della saldatura ma verifico al più presto!

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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Il 40LA su un superquick, che è piu' pesante dell'originale Quick, lo vedo decisamente scarso. Volendoci montare uno stanco LA, ...
Avevo preso un 40 Fx usato da montarci, ma si è rivelato una fregatura completamente spompo ... per ora devo prendere mano con il calmato prima di passare al superquick quindi poi vedrò cosa montare.

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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Assurdo sul calmato un esponenziale del 75%!!! ma forse intendevi che hai regolato le corse (dual rate sotto interruttore) al 75% il che sarebbe corretto. L'esponenziale è altra cosa.
Esattamente, ho impostato il dual rate al 75% su alettoni, cabra e direzionale con interruttore, ma a dire il vero non li ho mai usati, anzi gli alettoni mi sembrano un attimo lenti!

Da fare durante la settimana:
1. Sostituire serbatoio
2. Pulire carburatore
3. Sistamre radio e batterie

Sabato mattina secondo giro, sperando nella regolarità del motore!
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