Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 04, 12:54   #8 (permalink)  Top
felipe_tuscolo
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Senti, non te la prendere, ma Fai ha perfettamente ragione.
Personalmente non conosco praticamente nessuno che abbia imparato da solo a volare.
Anche io all'inizio andavo in solitaria (ma perchè? Perchè?) e il mio povero java qualche volo "radiodisturbato" me lo ha regalato....ma solo ed esclusivamente grazie alle sue doti di estrema stabilità. E gli atterraggi?? anzi i "precipataggi"??
Ascolta, recati in un campo di volo e fatti aiutare da qualcuno capace. Costui collaborerà con te alla soluzione delle problematiche tecniche (carburazione, centraggio, sicurezza...), farà decollare ed atterrare il tuo modello ed ti accompagnerà nel pilotaggio.
In questo modo non avrai più delusioni ed imparerai ad essere autonomo.

Paolo

Paolo

Pienamente daccordo, io volo da poco e ti posso dire ....mettiti nelle mano di qualcuno esperto, che ti insegni prima i rudimenti eppoi ti aiuti a migliorare almeno un pò la tecnica.
A meno che non hai così tanti soldi da buittare, se non cominci con una guida capace, riceverai solo delusioni e spese .....

Per non parlare dei guai e dei danni che puoi provocare a te stesso (guarda un pò già ti sei fatto male!!!!) ma sopratutto agli altri....

Inoltre, consiglio personalissimo e spassionato.....FATTI UN ASSICURAZIONE....FATTELA PRIMA CHE COMBINI UN GUAIO e ti assicuro che le prime volte, è NORMALISSIMO perdere il controllo del proprio mezzo sopratutto in atterraggio e colpire qualcuno ti metterebbe decisamente nei guai......

Il modellismo è un hobby bellissimo e molto gratificante, almeno per me, ma va goduto nel modo giusto e con le persone giuste

Te lo di dice un novellino
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando