[quote=Robyfly]Sono in procinto di acquistare il mio primo trainer ma sono molto indeciso.
Sul sito della Yamara ho visto
questo .
Qualcuno lo conosce e lo ha gia visto volare ?
E' un modello valido ?
Chi vende Yamara in Italia ?
Aspetto con ansia vostre gradite risposte.

Ascolta, io fino a Luglio non avevo mai volato, in una surfata su e bay ho trovato un'occasione, trainer 70 della Hype incluso motore, ero indeciso tra Hype e Jamara, ma con aa da 1.800 ed oltre, ho fatto un buon acquisto (159 aereo da 1.900 aa e motore .69 cioè 11,2 cc) il motore a corredo tira una bipala da 12x8 a 10.000 giri senza nitro e stacca da terra in 10 metri misurati!
In volo a 200 metri si capisce cosa fà e che errori commetto, tutti i ricambi sono disponibili......poi se vuoi c'è anche Fly Mex, ma tutto, ripeto tutto trovato in germania!
La scelta falla tù, ma un trainer da 40 è veramente piccolo, un 60 è già discreto, per me che sono alle prime armi una taglia in più che vola alto e lo si distingue, che ti permette di dare la radio in mano all'istruttore in pochi attimi (4/5 secondi) avendo una modesta MC 10, e quindi avere del margine di errore, era fondamentale.
Al campo ci sono dei 40 ma francamente sono nervosetti, e a 100 metri effettivamente devi avere occhi di lince o di falco!!
dai vedi tù ma guarda che sotto natale è tutto più caro se ti senti di aspettare Febbraio magari alcuni calano i prezzi e mi raccomando guarda molto in là, il mondo non finisce al confine della nostra amata nazione!!
ciao
Andrea