Discussione: Trainer Yamara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 05, 21:50   #21 (permalink)  Top
andykaw1
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Fai ciò che ti sembra giusto!

[quote=Robyfly]Sono in procinto di acquistare il mio primo trainer ma sono molto indeciso.

Sul sito della Yamara ho visto questo .

Qualcuno lo conosce e lo ha gia visto volare ?
E' un modello valido ?

Chi vende Yamara in Italia ?

Aspetto con ansia vostre gradite risposte.

Ascolta, io fino a Luglio non avevo mai volato, in una surfata su e bay ho trovato un'occasione, trainer 70 della Hype incluso motore, ero indeciso tra Hype e Jamara, ma con aa da 1.800 ed oltre, ho fatto un buon acquisto (159 € aereo da 1.900 aa e motore .69 cioè 11,2 cc) il motore a corredo tira una bipala da 12x8 a 10.000 giri senza nitro e stacca da terra in 10 metri misurati!
In volo a 200 metri si capisce cosa fà e che errori commetto, tutti i ricambi sono disponibili......poi se vuoi c'è anche Fly Mex, ma tutto, ripeto tutto trovato in germania!
La scelta falla tù, ma un trainer da 40 è veramente piccolo, un 60 è già discreto, per me che sono alle prime armi una taglia in più che vola alto e lo si distingue, che ti permette di dare la radio in mano all'istruttore in pochi attimi (4/5 secondi) avendo una modesta MC 10, e quindi avere del margine di errore, era fondamentale.
Al campo ci sono dei 40 ma francamente sono nervosetti, e a 100 metri effettivamente devi avere occhi di lince o di falco!!
dai vedi tù ma guarda che sotto natale è tutto più caro se ti senti di aspettare Febbraio magari alcuni calano i prezzi e mi raccomando guarda molto in là, il mondo non finisce al confine della nostra amata nazione!!
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando