Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Mi sembra strano che non ci siano "altre possibilità" di abbassare il serbatoio in modo da eliminare o contenere l'inconveniente che hai descritto.
In ogni modo l'utilizzo di un serbatoio più piccolo non risolverebbe certamente il problema: la soluzione di flipir, se proprio non dovesse essere possibile l'adeguata sistemazione del serbatoio, mi sembra la più indicata.
Tieni presente, in ogni caso, che il gocciolamento è il minor dei mali (ed è normale con il motore invertito): il problema maggiore, in presenza di un serbatoio mal disposto, è la mancata uniformità di carburazione nei vari assetti acrobatici del modello (ad esempio: nel modello "rovescio" il tuo motore si smagrirà semprechè non lo abbia carburato grasso in partenza, ma questa non è una soluzione...) |
se non puoi sistemare il serbatoio in una posizione più livellata, la sola soluzione che ti resta è montare una pompa perry e usare la candela os F.