Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 15:32   #7 (permalink)  Top
MrLupin
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Igor Visualizza messaggio
Ciao. Ottimi i servi sul piatto, per quanto riguarda l'accoppiata servo di coda giro io uso il gp750 con l'inolab D261HB e va molto bene. Per quanto riguarda lo spartan, andrà meglio ma il gp750 può essere sufficiente.
Come ti hanno già detto, hai dato un'occhiata al Beam?

Ciao, Igor.
Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Ho anche io il MiniT del quale sono contento anche se qualche diffettuccio c'è.
Io valuterei anche il nuovo Trex450; l'ho visto e sembra molto ben fatto. Capisco che se hai gia il MiniT la dispoibilità di ricambi che sicuramente avrai è da considerare.
Se dovessi però partire adesso io sicuramente andrei di trex450 pro.

Il regolatore Scorpion non funziona bene in Governor...devi sicuramente usarlo in modalità curva.
Io ancdrei o sul caro vecchio kontronik da 55A o sul Castle creations da 60A. Aggiungo che il software di quest'ultimo è assolutamente il migliore.

Ultima cosa, se vuoi il top, lascia perdere il Gyro e aspetta il Mini VBAR. Riduci 40grammi di peso, aumenti l'efficienza, e se cadi molti meno pezzi da sistemare.

Io stò facendo un MiniT con:

Scorpion 2221/6 pignone11T
Regolatore Castle da 60A
Hs 5065MG sul piatto
S9257 coda
Mini Vbar appena disponibile.

Ciao, Ciao.
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
be di 450 ce il rave, e il miniature aircraft...decisamente i migliori del lotto..poi vedo che snobbate il sk360, che per me molto piu facile da settare del vstabi...io ne ho 3 e devo dire che va benissimo.
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
So che sei innamorato del MiniTitan (e non hai tutti i torti) ma io farei un pensierino anche al Beam ed al MA.

Come gyro posso dirti che lo Spartan è notevole, lo si regola in poco tempo e va veramente bene.

Per il Flybarless credo che ad oggi il V-Stabi sia ancora il migliore, forse potrebbe andare bene il futuro Mini-Vstabi......

Grazie a tutti per gli interventi.
Purtroppo ho un debole per il mini titan, lo sappiamo, io ci volo e va da dio (versione plastica, con upgrade) e poi sinceramente non credo abbia niente da invidiare al Beam e Miniatur Aircraft (i 3 migliori sul mercato) . Il t-coso dell'alligno nemmeno lo considero!

Per Igor,
vorrei qualche dritta in più sul gp750: ci fai 3d incazzato? come si comporta? Io non sono prioprio un asso, ma molte manovre le faccio, non vorrei essere limitato!

Per Enry,
quando uscirà il mini Vstabi e quanto costerà?
Il regolatore che mi hai consigliato (castle) dove posso trovarlo ad un buon prezzo?
grazie, sei sempre molto chiaro e professionale

Per Criasso,
dove posso trovare il sk360? Tu su quali modelli li monti?

Grazie a tutti!!

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando