Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 14:55   #7 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rovescio Visualizza messaggio
il modello su cui lo installerei è quello in allegato, dovrei trovare un dl50 a buon prezzo... che tipo di olio si usa? mettiamo caso che prendo una tanica di verde da 5 litri.. l olio dove lo trovo?è il cambiare che mi spaventa, ma vi vedo tutti molto soddisfatti e soprattutto.. che non tornereste piu indietro!!!
quel modello in foto piace anche a mè, dimmi dove lo trovi e qunto lo paghi, l'olio...è olio normale per motorini, scooter motori a 2 temppi ovvio....lo comperi dai distributori di benzina, supermercati, ricambisti auto.moto...è normale olio per 2 tempi, io sui miei faccio la miscela al 2,5 % metto 4 L. di benzina verde, e 100 ml olio, dà una scrollata alla tanica e via..per i motori guarda quì
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Gas Engines
io ne ho comperati 2, da loro, al prezzo di listino aggiungici 30 $ di spese e 25 € di dogana, oppure guarda nel mercatino quì..insomma tra un pò stì motori te li vende pure il farmacista...