Citazione:
Originalmente inviato da rovescio ciao a tutti!
una domanda...
ho trovat un aereo che da tempo cercavo, ma non so come motorizzarlo.. l vecchio proprietario lo usava con un dl50, stava a metà gas in qaunto era sovradimensionato per quel modello...
io ho sempre avuto glow 2t o 4 tempi...
sono molto scettico sul benzina in quanto,,
- si accende a mano.. e se fa girare le scatole? si sta mezz'ora a dare colpi a mano prima che parta? oltre al nervoso, che fatica...
- necessita di una bateria per centealina e ha la solita carburazione con il minimo e il massimo...
siccome al campo da me nessuno ce l ha un benzina vorrei chiedervi se questi 2 punti sono veri.. cioè se è davvero cosi piu complciato rispetto ai classici 2 4t
grazie |
il BGX è un ottimo motore, e se poi equipaggiato con una risonanza, che però costa tra risonanza e collettore, oltre 120 và benissimo, e guadagna circa 1000 giri in più, ma le tue paure sui benzina sono infondate, io ho 3 benzina 50 cc, e NON VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE DI GLOW, voglio vendere tutti i miei modelli equipaggiati con stì motori glow, e sostituirli tutti con modelli con motori a benzina, troppo facili da gestire, e la miscela la fai al distributore assieme all'auto e poi ci aggiungi l'olio, le difficoltà di avviamento, se è ingolfato sono uguali ai glow, nè più nè meno, e la batteria per l'accensione sono 4 stilo ricaricabili, che ti durano tutto un giorno....non vedo problemi..nè controindicazioni, ma dal mio punto di vista....solo vantaggi...