Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 09:45   #2 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Io ho il FUTABA GY611 sul 600 elettrico, sul 600 nitro e sul 700 nitro. Ti assicuro che è un giroscopio ad altissimo livello. Non lo cambierei con altri per quello che sò fare Io.
Settato a dovere ti tiene la coda perfettamente "piantata" in volo. Certamente il costo di questo gyro non è diciamo così "popolare", ma vale tutti i soldi spesi.
La tua scelta, secondo me, dipende da che uso ne farai; se farai 3D saranno soldi spesi bene; se farai solo volato allora puoi concentrare le tue spese su qualcosa di più economico che va comunque bene.
Una cosa da tenere in considerazione è il tipo di servo che monterai in coda... Il 611 utilizza servi specificatamente dedicati come il 9256 o il BLS251 ed altri con le medesime caratteristiche di questi che ti ho citato (servi da almeno 130 € l'uno), con altri non va particolarmente d'accordo...
Potrei consigliarti anche altri giroscopi meno esigenti e con buone caratteristiche ad esempio lo SPARTAN od il LOGICTECH che vanno bene e non necessitano di un servo dedicato specifico...
Enjoy TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando