Io ho il FUTABA GY611 sul 600 elettrico, sul 600 nitro e sul 700 nitro. Ti assicuro che è un giroscopio ad altissimo livello. Non lo cambierei con altri per quello che sò fare Io.
Settato a dovere ti tiene la coda perfettamente "piantata" in volo. Certamente il costo di questo gyro non è diciamo così "popolare", ma vale tutti i soldi spesi.
La tua scelta, secondo me, dipende da che uso ne farai; se farai 3D saranno soldi spesi bene; se farai solo volato allora puoi concentrare le tue spese su qualcosa di più economico che va comunque bene.
Una cosa da tenere in considerazione è il tipo di servo che monterai in coda... Il 611 utilizza servi specificatamente dedicati come il 9256 o il BLS251 ed altri con le medesime caratteristiche di questi che ti ho citato (servi da almeno 130 l'uno), con altri non va particolarmente d'accordo...
Potrei consigliarti anche altri giroscopi meno esigenti e con buone caratteristiche ad esempio lo SPARTAN od il LOGICTECH che vanno bene e non necessitano di un servo dedicato specifico...
Enjoy TOMMY