Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 09, 01:19   #10 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Questo non è il numero della dogana...è il numero a pagamento di poste italiane. Il numero della dogana (di Milano) inizia con 02...Sto combattendo x avere il mio pacco da Gennaio come ho scritto in un altro post, ma non sono riuscito mai a parlare direttamente con loro. Ho aperto ben tre pratiche di sollecito ma senza risposta neanche alle mail..Sono una massa di incompetenti e fannulloni bisogna farsene una ragione
Esatto, Dio da pane a chi non ha denti, ci sono centinaia di persone oneste e volenterose che muoiono di fame, con una famiglia e senza un lavoro.... ma loro se ne stanno belli belli a far scoppiare il prossimo, non tutti ma molti della dogana.
Secondo me quando arrivano i vostri pacchetti in breve tempo significa che l'impiegato di turno è di quelli volenterosi, quando invece un pacco simile arrivato in gironi diversi ci mette più di due mesi e senza nessun avviso significa che è capitato nelle mani del fannullone e incompetente....
Sappi che ti licenzierei incompetente, e darei un premio nello stipendio a chi lavora seriamente...
Mi candido
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando