Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 09, 14:20   #7 (permalink)  Top
Goldrake
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E' strano, molto strano, fateci caso! Nel mercatino, ci sono annunci, molti, moltissimi, che hanno appunto, i "nuovi moderatori nascosti", che chiedono di inserire foto, che chiedono di abbassare i prezzi, insomma, che postano a sproposito senza il minimo interesse, tant'è che nella firma ci mettono pure il loro hangar, sempre e solo quello... Ma non hanno di meglio da fare? Qualcuno può suggerire loro di tenere d'occhio il numero dei messaggi, che tanto non aumenta? Io ad arrivare a 35 ho impiegato un anno, prima di aprire nuove discussioni ho usato la parola cerca, ho trovato praticamente tutte le risposte pronte, tutto aperto, discusso, approfondito, veramente difficile aprire nuove discussioni! Un plauso al sito, a chi ne ha cura, e a chi lo frequenta in modo costruttivo!
Grazie a tutti!
sergio
Hai detto bene proprio nella frase che ho evidenziato.
Nonostante il consono menefreghismo che siamo abituati a vedere in genere, devi sapere che esistono utenti che si prodicano nel migliorare il forum.
A te sembra che non si facciano gli affari loro ma in reltà danno una mano alla comunità suggerendo di mettere foto, inserire il prezzo, mettere i dati anagrafici e quant'altro.
Proprio come dei "moderatori occasionalmente volontari"
Il bicchiere, non è sempre mezzo vuoto...
Goldrake non è collegato   Rispondi citando