Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 09, 11:57   #10 (permalink)  Top
spaceshipone
User

L'avatar di spaceshipone

Data registr.: 14-06-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
Qualche foto dell'ultima realizzazione per un amico

Motor mount per Kyosho:

E infine la macchina completa.... 3240gr con lipo e carrozza...avrei potuto togliere facilmente almeno 150 gr....ma andando in mano a un ragazzino ho preferito fare un supporto lipo molto avvolgente...

Lipo 3s con hard case, regolatore novatech 75amp e motore keda 2700 pignone 13...stasera la provo...

ciao
Eccomi, sono io il fortunato utilizzatore (o forse di + mio figlio di sei anni e mezzo che ne va matto) della Kyosho Inferno 7.5 MPIII convertita da scoppio a elettrico.
Abbiamo già fatto diverse scariche, sia in off-road (con gomme nuove di pacca), sia su asfalto (utilizzando le gomme ormai pelate di serie della Inferno), sia su asfalto liscio dei box sotterranei di casa con le gomme da drift. Ottima in tutte le situazioni, ha uno spunto maggiore della versione a scoppio e come velocità max non vedo molta differenza rispetto all'originale (pur montando solamente un Novatec 75a), viaggia che è una meraviglia, ara l'impossibile, bella equilibrata sui salti in rampa e...in drift è uno spasso incredibile! Forse quest'ultima è la + divertente di tutte le altre situazioni...

Come ogni cosa che si rispetti nel modellismo, ho apportato alcune leggere modifiche a quanto fatto da Gabry - faccio + il meccanico che il driver, a quest'ultimo ci pensa mio figlio (ho smadonnato un pò con il pignone che non ne voleva sapere di stare in posizione, poi trovata la scanalatura sull'albero, messo un pò di frena filetti blu e stretto bene non si schioda + dalla sua posizione), ho fissato con una fascetta stretta e lunga il regolatore sul supporto e rifissata la ricevente con del biadesivo + resistente.

Spero di fare qualche video nel week end, sia off-road, sia drift e poi ve lo posto.

Grazie ancora Gabry, ottimo lavoro! ;-)

Ciao a tutti
SS1
spaceshipone non è collegato   Rispondi citando