Discussione: 2,4 giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 09, 07:46   #7 (permalink)  Top
mp1976
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei sfatare , se possibile una questione che penso possa riguardare tutti.
Infatti il dubbio deriva dal fatto che ancora in Italia le radio a 2,4 giga non sono ancora omologate, qualcuno mi ha detto:" qual'è il problema?- Meglio così, il prezzo considerando che sono da poco arrivate sul mercato è basso".
Il problema invece ci potrebbe essere eppure grosso se anche voi mi confermate quello che qualcuno mi ha detto, e cioè se disgraziatamente succede che il modello causi qualche danno a cose o peggio a persone l'assicurazione, visto la radio non omologata, non risarcisca.
Cosa sapete voi mi confermate che è così?
Grazie.
Intanto c'è da dire che in Italia le radio in 2.4 Ghz, fino ad una certa potenza sono omologate. Ovviamente quelle per aeromodelli questa potenza la passano, poi per quanto riguarda l'assicurazione, basta che fai inserire la clausola "ANCHE PER RADIO NON OMOLOGATE"... in caso di danni l'assicurazione risponde sempre.
Intanto speriamo che il buonsenso di qualcuno, faccia si che questo nuovo sistema di trasmissione venga definitivamente omologato il prima possibile...
mp1976 non è collegato   Rispondi citando