Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 18:41   #32 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ti quoto in pieno, noi venditori Italiani anche volendo è umanamente impossibile tenere la concorrenza di negozianti Cinesi.

Io sto vivamente pensando in quanto titolare di 2 nuovi portali di vietare da regolamento che si aprino topic su i miei forum intitolati a nome di una attività commerciale Italiana o di altra nazione onde a evitare di creare concorrenza sleale, ma mai vieterò l' utenza che chiede e risponde nei miei forum dove acquistare al costo più basso forse evitando cosi di regalare pubblicità a discapito di eventuali inserzionisti che avrò.

Ciao

Mario
Il problema é che se si mettono troppi divieti l'utenza non si crea e quindi gli sponsor latitano.
Il fatto é che si deve puntare sul valore aggiunto, specializzarsi, non é un dito che può fermare il mare purtroppo, e non tutto il male viene per nuocere, io da quando ha aperto un grosso centro commerciale vicino a me sto respirando, pare assurdo ma é così.
Comprano la roba al centro commerciale ma poi le rogne non le risolve la cassiera, per cui vengono a farsele risolvere da me, ed a me per risolvere una rogna altrui se permetti mi paghi, uh se mi paghi, mica pettino bambole.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando