Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 17:42   #29 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Azzurrì, chi ti parla é commerciante, anche se di altro settore e quindi non di parte nel senso modellistico della parola.
Il problema ( e ben lo sai) NON é il baronerosso, alla fine di cinesi ne bazzicano ben pochi qui, e quindi penso sia gente normale che parla dei propri soldi.
Il punto sai perfettamente qual'é, non ci nascondiamo dietro ad un dito, E che certe cose tu( e tutti gli altri negozianti di modellismo), da negoziante e quindi ditta, le paghi sempre tutte, e non aggiungo altro.

Ovviamente non é neanche un problema di hobbycity, il problema é che in italia negoziante=ladro, e quindi la tua merce la dogana e le tasse se le paga tutte, dopodicheé su quel che avanza ci paghi le tue tasse e le tue spese( nemmeno lontanamente paragonabili a quelle cinesi), quindi purtroppo so di cosa parli, però il problema é ben più grosso del baronerosso, non ci nascondiamo, insabbiarlo vietandolo sul barone serve a poco purtroppo, e tacciare di spammatore una persona é un conto, 100 é diverso, é vox populi, che poi sia forse un falso risparmio in certi casi é un altropaio di maniche, comprare un bl per un combattino é una questione, ma se parlo di una lipona per il jet.............. beh me la devono regalare quasi, altrimenti meglio duecento euro spesi con giudizio che 100 euro nel cesso.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando