Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 05, 03:07   #6 (permalink)  Top
gbertozzi
User
 
Data registr.: 12-08-2005
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da sanzone
non sono daccordo con gbertozzi: il bilanciere a me salta se prendo una sedia in pieno, ma non con una manovra azzardata, i motori dopo una decina di ore di hovering stanno ancora bene (faccio le corna).
L'hovering lo tiene benissimo, senza toccare niente, ma ovviamente come è stato detto bisogna fare le varie regolazioni (meglio meccaniche con i trimm centrati).

All'aperto se c'è vento non lo pensare proprio, però se la giornata è abbastanza calma, è meglio esercitarsi in un luogo senza sedie, soffitti e muri, così si possono imparare molte più cose.


Vorrei sapere se si possono montare motori brushless, dove si trovano e a che prezzo. Ciao!
Per il bilanciere, forse il mio ha preso un po' di gioco, ma comunque se volo in casa non c'è nessun problema, solo se volo fuori con un po' di vento e faccio delle manovre secche per contrastarlo, allora mi si stacca quasi sempre.
Per la durata dei motori, ho precisato che lo devi usare molto! Ho il modello da circa due mesi e adesso ho su la quarta coppia di motori che è già alla fine, però questa volta ho cambiato il modello e ne ho preso uno maggiore col motore brushless.
Pultroppo in questi modelli il montaggio dei motori brushless è una cosa molto laboriosa, occorrerebbero intanto due motori più due regolatori, bisognerebbe poi modificare la struttura per poterli alloggiare infine bisognerebbe interfacciare i due regolatori con l'elettronica integrata.
Anch'io volevo provarci...

Ciao, Gaetano.
gbertozzi non è collegato   Rispondi citando