Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 13:56   #26 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ottima Idea! allettante! allora visto che se lo farei io mi bannerebbero subito in quanto titolare di uno shop "come gia successo" potrei chiedere a qualche amico di fare un topic sul mio shop e di pomparlo un pokino tanto è consentito "sai il caos se tutti fanno cosi oltre il calo improvviso di sponsor i quali si chiederebbero perchè pagare...."

Un sito privato tipo questo non fa opere di beneficenza, se le farebbe non ci sarebberò banner del settore.


"quì richiedi in maniera palese un forte condizionamento dei contenuti!!!" no no!, solo un condizionamento di una eventuale concorenza sleale!!!! "sempre facendo fede ad un eventuale regolamento del sito in quanto privato".

Ciao

Mario
Ciao
guarda che nessuno vieta di aprire 3d dove si può realmente trovare l'occasione o magari anche segnalare la professionalità o l'abbonzanda di prodotti.
Discorso diverso è pubblicizzare ad oltranza un negozio che alla fine non ha niente di che, allora magari li la cosa può puzzareo quanto meno è più vicino allo spam, per esempio un caricabt. imaxb6 che dal cinesino pago meno di 40€ su un sito segnalato costa 78€, e stiamo già al doppio, magari segnalando questo sito non si capisce il motivo delle sagnalazione e il dubbio spam nasce.
Comunque non mi pare che ci sia uno, e dico uno, sponsor del sito che si sia lamentato di 3d dove si discute di siti esteri, ripeto qui sopra forse saranno meno del 5% coloro che comprano daHC, tanti non hanno paypal, non sanno cosa sia, non capiscono di commercio elettronico , hanno paura, mica è un obbligo comprare on-line.
Non si capisce molto bene il tuo astio per questi 3d... intanto quoto quello che ti ha risposto faryska

Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando