Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 14:43   #24 (permalink)  Top
spruzzolo
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Allora perchè non andiamo a caccia di shop Italiani dai prezzi bassissimi e semmai creamo anche qualche topic come quello di hobbycity!

.......
Già fatto c'era un topic riguardante volarerc.it dal quale ho acquistato spesso e volentieri.....
poi però a cambiato gestione....
molte volte ho consigliato anche HObby&Professional dove si trovano aerei veramente a costi concorrenziali... più che prenderli in inghilterra. Guardo anche con molto interesse microsprintrc, o hobby&toys.....
anche il tuo sito ho visitato con molta attenzione....
a proposito, per le riceventi blue arrow hai i quarzi in 40Mhz? mi servirebbe col ch56.....
ma rispondimi in MP

ma io non ce l'ho con voi commercianti..... anzi! purtroppo ciò che incide anche sulla spesa sono le s.s. 10€ almeno quando compri da piccoli negozi in italia. anche per una semplice ricevente o un regolatore... la spedizione da giantcod per un regolatore è intorno alle 4£ circa 5€.....
questo purtroppo è a vostro svantaggio...
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando