Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 05, 00:32   #3 (permalink)  Top
fox24mdm
User

L'avatar di fox24mdm

Data registr.: 01-08-2005
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Ciao ottimo mi sembra decisamente più allegro , magari se hai voglia e tempo (cose che non ho) prova anche un condotto d'ingresso in fibra, io vorrei rifarlo ricoprendo dall'esterno il condotto originale, il che dovrebbe consentira di avere una sezione di 6 mm più larga una volta eliminato il depron, eventualmente ad evitare che si schiacci sotto il "risucchio" del motore si possono fare dei "giri" di rowing di carbonio a mò di ordinata, che ne pensi ?
Io intanto tutto sommato mi accontento, ma il prossimo (pare sia l'F100) ci piazzo il mega /3 o 4 lipo sul /4 certe bestiacce non le dovevo vedere.
In fin dei conti l'F100 era transonico no?
Ciao
si quella del condotto d'ingresso è la prossima modifica in cantiere appena ho un'attimo di tempo (ormai fra seminari e esami penso a fine gennaio) lo rifaccio in fibra ora stò studiando un nuovo materiale il dyneema... sono in attesa di un campione per farci su un pò di test... potrebbe rivoluzionare il mondo del modellismo...se tutto và bene potrei farci proprio il condotto di aspirazione. eventualmente se fatto in vetro l'ordinata di rowing risolve sicuramente il problema dello schiacciamento.
quindi il prossimo è l'f100? da paura! chissà magari un giorno quelli dell'alfa inizieranno a fare anche qualche bella riproduzione tutta fibra.. se li fanno rifiniti come questi in depron...non avrebbero concorrenti.
piccolo ot... visto il nuovo sniper tutto fibra rbc kits? sembra davvero carino... chissà babbonatale..