Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 13:15   #23 (permalink)  Top
faryska
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Allora perchè non andiamo a caccia di shop Italiani dai prezzi bassissimi e semmai creamo anche qualche topic come quello di hobbycity!


libero di farlo se lo ritieni opportuno

Per mantenere in piedi un portale tipo che fa molta utenza ci vogliono parecchi euro e sono proprio quei soldi che pagano gli sponsor quindi io penso che bisognerebbe dare precedenza a loro....

io da modellista do la precedenza alla mia passione e mi piace condividere le esperienze d'acquisto per aiutare coloro che hanno quest'hobby, il fatto che un'azienda paghi un banner pubblicitario non significa che debba condizionare il forum. Si sta semplicemente facendo pubblicità! sta poi all'utente visionare o meno il banner e tutto ciò che ne consegue!!
mi ricordi quelle aziende che con la scusa di fornire degli introiti pubblicitari ai giornali ne vogliono poi condizionare il contenuto a loro favore




E ottimo consigliare un sito molto allettante pero secondo me rendere una discussione quasi propaganda collettiva non va bene, a mio parere a questo punto dovrebbero intervenire i moderatori smorzando gli animi a favore del portale e di chi lo sponsorizza.

quì richiedi in maniera palese un forte condizionamento dei contenuti!!!

Resta sempre il fatto che ognuno a casa sua fa quel che vuole e se qui il regolamento lo consente ed agli sponsor sta bene facciamo pure gudagnare clienti Italiani a HobbyCity!

un forum come lo vorresti tu sarebbe abbandonato molto velocemente dagli utenti!! nell'era di internet il passaparola è velocissimo, e se solo ci fosse il sospetto che un forum perseguisse un mero scopo di lucro ai danni degli utenti, questi lo lascerebero un attimo.

benvenuto nell'era del confonto!



"li alcune cose le paghiamo di meno ma vi siete chiesti il valore dei nostri soldi li a quanto equivale?"

Ciao

Mario
Per la cronaca non ho mai acquistato da hobbycity, quindi la mia non è una difesa del negozio online, beni una linea di principio!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando