Discussione: Saleve sono nuovo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 19:38   #1 (permalink)  Top
GiggioF2
User

Data registr.: 03-06-2009
Exclamation Salve sono nuovo e ho un problema ...

Salve a tutti come ho gia detto sono un "neo modellista" e abito a Salerno ho 15 anni e da quando ero piccolo ho una grande passione per il modellismo dinamico.
Da diverse settimane ho dei dubbi .
Qualche mese fa ho comprato da "Free Time", chi è di Salerno lo conosce, un aeromodello... sono entrato nel negozio e ho chiesto un modello da principianti per incominciare ad imparare... alla fine ho comprato un motoveleggiatore della Scorpio che si chiama Super Hirundo + un motore a scoppio OS engine La10 + 2 servocomandi + radiocomando a 3 canali + 1L di carburante, tutto a 250euro.
Tutto questo mi è stato consigliato dal proprietario del negozio in un pacchetto unico.
Il giorno dopo mi sono accorto che non mi aveva dato l'elica così decisi di andarla a prendere ma il proprietario mi disse che stava chiudendo l'attività.
Ora io voglio sapere se un motoveleggiatore è un buon modello per esordire in questo bellissimo hobby, se ho fatto bene a comprarlo con tutto quel pacchetto completo( anche se tanto completo non è ) e voglio sapere voi cosa fareste se vi trovereste nella mia stessa situazione.
Secondo me il Super Hirundo non è un buon modello per i principianti perchè ha solo il timone direzionale ed è sprovvisto di timone di quota !
Poi vorrei anche sapere cosa voi mi consigliereste per iniziare.

Un grazie in anticipo a tutti.

Ultima modifica di GiggioF2 : 03 giugno 09 alle ore 19:45
GiggioF2 non è collegato   Rispondi citando