Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Cercando,guardando in giro per il web,ho visto la valigia in alluminio per il beneamato rex 500.
Mi domandavo..non è necessaria,ma per trasportarlo e per conservarlo in casa ha comunque la sua utilità.
Per esempio ho notato che nel rasporto del raptor,quasi sempre prende una botta launa botta qua...per quanto uno volgia stare attendo è inevitabile!Magari botte proprio sulla coda che è delicatissima.In casa poi la polvere fa anche il suo lavoro.
Che ne pensate?Eè un acquisto futile oppure no?....e soprattutto i prezzi sono un pochino esosi...qualcuno di voi a visto o sa dirmi dove reperirla a meno? |
Ciao,
io ne ho acquistata una e la reputo ormai indispensabile.
La qualità (ne ho viste anche di altri amici) non è eccezionale ma come hai detto tu in casa è utile per tenere tutto a posto.
Saluti,
Tomas
Ps io l'ho acquistata qui:
valigia alluminio per trasporto t-rex 500 align e radiocomando | negozio online modellismo dinamico