Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 10:46   #14 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
suvvia,anche i mod sono modellisti e spendono dove lo
ritengono piu' opportuno.

cosa dovrebbero fare?
cambiare hobby?

ps.se quel post lo avesse aperto qualcun altro,
questa discussione non ci sarebbe.

ciaooooo
ciao
visto che sembrerebbe che quel 3d l'ho creato io, c'è una precisazione da fare, il 3d già era presente sul forum da un bel po', ma siccome era finito praticamente in gloria, dove si discuteva prevalentemente su come frodare il fisco e compagnia bella, fu chiuso e riaperto uno nuovo precisando per bene un punto:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1272667

ciao

Poi non vedo tutto questa scalpore parlare di un negozio noto a tutti coloro che navigano su internet, praticamente sta diventando uno dei negozi on-line più grandi, e non credo che la "pubblicità" o "spam" sia per lui un vantaggio cosi grande su questo forum, ricordo che non tutti comprano on-line o all'estero, chi non si fida, chi non sa l'inglese ecc, quindi il mercato che "rubano" qui in italia è molto relativo, poi ci sarebbe un discorso anche sui vari negozi italiani che comprano li e poi rivendono qui, rimarchiando le cose... ma poi rivendute al triplo... ecco quelli per me possono pure chiudere senza nessun rimpianto, capisco il ricarico ma il triplo è un tantinello esagerato...

Ultima modifica di il_Zott : 03 giugno 09 alle ore 10:51
il_Zott non è collegato   Rispondi citando