Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 10:11   #11 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.737
Un altro che chiude, fra poco faremo solo modelli con gli occhi a mandorla

Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Mi sono dimenticato di precisare una cosa che è quella che non parlo di parte essendo anch' io rivenditore di modellismo, infatti con dispiacere chiuderò tra un po per via delle poche vendite....
Rispetto le scelte anche se avvolte non le condivido e comunque uno a casa sua fa quello che vuole.
E poi non è a me che dovrebbe dar fastidio, di certo se continuavo con lo shop e decidevo di mettere un eventuale banner sul Barone mi avrebbe dato molto fastidio un topic di questo tipo.
Oggi giorno la linea dello spammer è talmente sottile, basta vedere solamente le firme degli utenti compreso la mia

Ciao

Mario
Nel tuo caso in quanto rivenditore dichiarato ( e quindi onesto) la firma non é spam dato che é tutto alla luce del sole.

Purtroppo non sono i negozianti italiani a non essere competitivi, lo sono diciamo così le situazioni ambientali in cui operano, ci vorrebbe una applicazione più attenta delle leggi fiscali ed una maggiore chiarezza sui rischi-benefici di un acquisto all'estero.

Non che ci siano più rischi legati all'onestà, c'é gente onesta e disonesta ovunque, ma se hai bisogno di una garanzia già col trasporto ti fumi tutto il risparmio.

Personalmente dico che preferisco, se posso, spendere i miei soldi dal vivo o al massimo in Italia, spesso si spende un pelo di più ma si ha quel valore aggiunto che una tastiera non può e non potrà mai dare.

Da negoziante di altro settore poi mi imbestialisco quando vedo che la gente spara a zero sui prezzi degli shop italiani, non hanno nemmeno una vaga idea di cosa significhi lavorare qui, ti svegli la mattina e ti son partiti 100 euro solo per aver aperto la serranda, guadagnati quelli sei in pari, poi viene il piatto da mettere in tavola ma quello evidentemte é considerato fatto secondario.

Insomma, se vogliamo avere la comodità del negozio aperto vicino casa (e quindi veloce e serio) qualcosina dobbiamo pur spenderla.

In bocca al lupo azzurrino.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando