Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 09, 12:39   #5 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.749
Direi che le motivazioni fin qui esposte siano la motivazione per cui lo staff non ritiene spam il 3d.
Il nostro hobby ha vissuto da sempre sul tam tam, cose del tipo " Dove lo hai preso " e " quanto l'hai pagato" sono di routine sui campi e quindi anche qui.
Ovviamente un conto é se il 3d lo apre il padrone dell'attività commerciale e ben altro se lo apre un "consumatore" nel primo caso cancelliamo per evitare che il forum si trasformi in una "bacheca" commerciale, il secondo invece viene considerato un normale scabio di informazioni.

Naturalmente se la cosa riguarda attività non inerenti nil modellismo, dato che non é ben chiaro il motivo per cui vengono postate qui, il sospetto di spam si fa più marcato, inoltre, dato che bene o male ognuno di noi ( me compreso) ha una sua attività più o meno reclamizzabile cerchiamo di evitare il proliferare di questo tipo di 3d.
Questo é il motivo per cui ho usato un nick quando avrei voluto usare nome e cognome, anche se il mio nome non é riconducibile alla mia attività ho voluto una distizione netta tra il dovere ed il piacere, come dire, qui si "gioca" e quindi non voglio pensare al lavoro in nessun caso.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando