Discussione: art tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 09, 11:28   #8 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da little_b78 Visualizza messaggio
beh...io mi riferisco ad una situazione tipo:

- non voglio impazzire a motare l'elettronica
- voglio un modello che mi diverta fin dai primi voli
- volgio un modello completo

poi sicuramente si può fare meglio e con una spesa inferiore. Ma questi sono RTF senza infamia e senza lode, secondo me.

P.s. se conosci qualche sito rivenditore che propone altro di questo tipo puoi postare? io girando su google ho trovato solo questi modelli con questo rapporto qualità/prezzo

Grazie ciao
Io mi riferisco a fatto che pendere un aereo con quelle radio economiche non conviene, se poi vuoi andare oltre devi prenderti una radio seria ed a questo punto non è meglio investire i soldi già d'inizio?
Art tech appena uscita ha avuto un grosso successo poichè gli aerei erano ben rifiniti, ora per ciò che rguarda i jet ormai è stata superata perchè li trovi in ogni parte, e per fortuna non completi di radio, così risparmi e prendi una rievente migliore.
Per aerei completi di tutto tipo corsair e simili non saprei a quel prezzo, cioè parlo di aerei già incollati. Su HC ve ne sono diversi ma sempre senza radio, se non erro il corsair è lo stesso, che per altro ho provato, vola lento ma vola.

Io preferisco incitare a costruirli gli aerei, così come l'elettronica, altrimenti poi non sai che pesci prendere se esce un difetto o altro. Mace dici tu sono aerei senza infamia e senza lode, se a uno scoccia montarli e vuole un modello completo senza pensare a cosa ordinare come regolatore , motore ed altro, allora può anche ordinarli.

Su r2hobbies c ne sono anche, ma secondo me sono avvero scadenti, se non erro con vecchie batterie e motori a spazzole R2hobbies.com -
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando