Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 21:10   #13 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BEETHOVEN Visualizza messaggio
ma scusate ma quanto costa essere iscritti a un club da quello che vedo e sento ci vuole un botto per iscirversi,ma se faccio un ragionamento e due conti non riesco a capire perche tali costi cosi elevati premetto no nso ancor ale cifre,ma vi faccio un paragone molto semplice io per volar ein aliante ma quello vero non il modello spendo 1200 euro all'anno ,pero' ho a disposizione un aereoporto intero con tanto di noleggio aliante assicurazione servizi del club etc etc ho solo fuori il traino che mi porta su ma quello lo pago in ba se alle queot eche voglio sganciare pero per un sgancio a 1000 metri si parla di circa 50 euro ,quindi non vedo per che nei club di modellissimo si debbano spendere cifre assurde,che servizio ti danno ? per giustificare tali spese?

comunque sentivo che parlavata di un campo volo a brebbia ma dove ,fanno anche elicottero li?

ciao e grazie a tutti.

buona giornata.
La quota include l'assicurazione, dettaglio importante se voli in compagnia, e poi hai un bel pratone dove far decollare i tuoi mezzi. A maggio, con tutti i campi pronti per la mietitura, è stato veramente difficile trovare un pratone libero dove far volare l'eli

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando