Discussione: da 4 a 6 canali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 18:07   #5 (permalink)  Top
tonino91
User

Data registr.: 01-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Alla fine la questione si riduce a quanti soldi vuoi investire, ma in parte anche rischiare (perche' se non ti piace questo hobby, anche rivendendo tutto, un bel po' di soldi ce li rimetti). Quello che ti consiglieranno tutti e' di comprare un minielettrico per fare esperienza, per il motivo fondamentale che le riparazioni (perche' si da per scontato che crasherai... anche se non e' detto..) costano poco, quindi non dovrai svenarti all'inizio. A mio parere e' il consiglio piu' giusto, c'e' pero' un grosso risvolto della medaglia: non esistono mini elettrici che sia performanti (e anche stabili) come i modelli piu' grandi (siano essi elettrici o a scoppio). Cominciare con un classe 50 e' *realmente* piu' facile che cominciare con un cp... il problema e' che il classe50 (con tutta l'elettronica dietro) costa 10 volte tanto; e poi il "controrisvolto" della meglia ... lol: se impari a pilotare bene uno di quei frullatori, poi un elicottero piu' grosso lo fai volare ad occhi chiusi.
perfetto, allora ci penso su , spenderò ancora diverse ore col simulatore e poi vedrò cosa fare a tempo dedito, a limite punto sul honey bee cp2 o sul belt cp (versione 1), ma SOLO dopo aver straprovato sul simulatore con modelli affini.
quest hobby mi piace da morire ma se arriverò ad un modello come il belt cp non credo che andrò più avanti fino a quelli a motore. (ce la crisi e gli hobby sono diventati un lusso)
tonino91 non è collegato   Rispondi citando