Discussione: da 4 a 6 canali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 15:15   #5 (permalink)  Top
tonino91
User

Data registr.: 01-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ciao io sono un principiante che ha appena fatto il passo dopo il coassiale..dopo vari consigli(quasi tutti per l'honey bee) mi sono convinto e l'ho comprato e ti posso confermare che è una gran buona scelta! anche se sembra fragile lo è di certo molto meno che il lama V4 che avevo prima, anzi per le botte che gli ho fatto prendere devo dire che risulta bello robusto. come sentirai dire da molti(se non tutti) il passaggio dal coassiale al rotore di coda è abbastanza traumatico in quanto, mentre il coassiale si alza solo dando gas, l'elicottero con rotore di coda deve essere corretto di continuo e con parecchia attenzione. per questo motivo l'honey bee fp(cp1) è molto gettonato, è un 4 canali che ha ottime possibilità e una volta imparato a controllare questo(a detta di chi ha fatto il passo successivo) non dovresti avere grossi problemi a controllare un 6 canali un po' più grandino( come un classe 450)...per adesso non preoccuparti di imparare ad usare il passo variabile ma di ri-imparare hovering e volato su un elicottero tutto sommato economico e che si può riparare abbastanza con poco..spero di esserti stato utile, se hai bisogno di fare qualsiasi domanda nei miei limiti di certo ti risponderò, ciao!!
grazie per l'interessamento
ora mi sto esercitando con il simulatore g3 e devo dire che con gli elicotteri a motore dopo un paio di schianti ora sto imparando a portarli come si deve (e sto su una trasmittente a 4 canali), ho imparato a portarli anke in rovescio, pensavo fosse più+ complicato ma invece vedo che perfino con quello a motore dopo un pò di pratica diventa tutto una passeggiata...
sono tentato a passare direttamente a sei canali (sto azzeccatissimo) ma mi frenano gli espertissimi... che vi devo dire, per il momento passo le ore davanti al simulatore, posso solo immaginare come sia la realtà
ma l'honey bee lo fanno anke brushless???
tonino91 non è collegato   Rispondi citando