Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 22:07   #17 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax Visualizza messaggio
X VELTRO retifico alcune cose in quanto forse ancora un po scosso dall' accaduto ho sbagliato a postare la misura delle pale che sono da 600 , per il fattore fuori giri non saprei , come vi ho scritto ero ancora in fase di verifica e fine rodaggio del OS 50, il gas non era ancora a meta stick con le impostazioni che vi ho gia comunicato sui vari 5 punti presi dal manuale originale di settaggio del ely , di motori me ne intendo un po, non sono un guru, pero so cosa vuol dire sputtanare un motore nuovo ancora in rodaggio mandandolo a un regime di giri eccessivo , con questo comunque non metto in dubbio cio che hai scritto ne prendo atto.
Sicuramente non farò piu le prove con delle pale in legno questo è poco ma sicuro; per il campo volo sicuramente ci andrò, ma prima volevo poter mettere a posto tutto questo elicottero che è un problema unico in tutte le sue parti, verificando e facendo tutto ciò che serve, sostituendo anche parti a mio gudizio veramente scadenti forniteci dalla dea.
Io so che questo elicottero non è molto apprezzato un pò dappertutto , volevo anche riuscire a rimediare anche spendendo altri soldi per poterlo rendere almeno accettabile , e per potermi anche presentare ad un campo di volo con un elicottero che voli normalmente .
INSERISCO VIDEO ESEGUITO SUBITO DOPO L' ACCADUTO
YouTube - IMPLOSIONE PALE ELICOTTERO DEAGOSTINI.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XQS4qaKXOO0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XQS4qaKXOO0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

saluto tutti sperando che almeno tanti possano fare tesoro della mia brutta esperienza. BIFMAX
Sì, concordo. Alla base di tutto ci sta una cattiva informazione. In un negozio serio dimodellismo si possono fare finanziamenti e pagare la metà a rate. La DeA non dovrebbe commercializzarre oggetti potenzialmente pericolosi. Qualcuno dovrebbe segnalarlo alle autorità.
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando