Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 14:04   #9 (permalink)  Top
Mircosoft
User

Data registr.: 29-05-2009
grazie mille magu anke se a dire il vero non so quale di quei pezzi mi sia indispensabile...caspita con il budget totale compriamo a malapena 1 asse per 1 elica...quindi direi che forse è meglio pensare prima al progetto in legno e poi se riesce bene si vedra senza dubbio di alzare il budget...
dariogeraci lo so che ti sembrerà assurdo ma non credo che per il tuo primo modellino tu abbia speso circa 100 euro di materiale...comunque sia direi che ho un po di confusione per la testa...meglio se inizio a fare schemi sul progetto sennò qua facciamo una brutta fine...
p.s.: avrei bisogno di un piccolo chiarimento: ma la tensione che va sulla barca è unica sia per il ricevente che per i motori oppure c'è una batteria con una certa tensione per l'uno ed un'altra per l'altro? Perchè se così fosse potrei giocare sull'"overclock" dei motori perchè se si bruciano dei motorini che ho già non m'importa...li rimpiazzo ma se mi si bruciano dei motorini da 60 euro o se magari lo scafo non regge e affonda...sono sempre 60 euro!

In basso ho allegato qualke schemino trovato da qualke parte nel web...mi potreste dire se per uno scafo con motore elettrico può andare bene? Thanks
Grazie come sempre. Mirko.
Files allegati
Tipo file: pdf BOAT1.pdf‎ (24,1 KB, 1200 visite)

Ultima modifica di Mircosoft : 31 maggio 09 alle ore 14:09
Mircosoft non è collegato   Rispondi citando