Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 11:53   #11 (permalink)  Top
ATLAS21
User

Data registr.: 10-07-2007
Exclamation disintegrazione pale heli de agostini A 109 dei CC

io vorrei intervenire per dovere di cronaca, quindi per estendere il piu' possibile la cosa, sia sotto il profilo dela sicurezza personale, che sotto il profilo dell'affidabilita' delle aziende/ditte cui si affida chi vende questi materiali, posto x tutti gli interesati il link del filmato che BIFMAX ha affidato al forum su cui scrive di solito : " i frullatori magici"
( www.turboweb.it/@photoin ), e vi assicuro che mai nome e' stato piu' appropriato, viste le continue vicissitudini che si hanno, facendo qualcosa di dinamico con la de agostini.
andate a vedere il filmato e sentite il suo commento a caldo, (e' stato anche bravo a farlo, si sente l'emozione nella voce..), questo il link diretto :
http://www.turboweb.it/forum/ut__@photoin_pg-13_cc-57932a4107283346437697965393013b469743
tra l' altro potete vedere anche alcune foto nella pag. precedente.

approfitto di questo post x AVVERTIRE tutti quelli che ci leggono, se stanno costruendo questo heli della de agostini, ripeto l'A 109 dei CC nitro, di prestare MOLTA ATTENZIONE ALLE PALE IN LEGNO FORNITE, in quanto a sto' punto non si sa' piu' cosa pensare sui materiali forniti, ( questo e' solo l'ultimo accadimento, di una lunga serie di irracontabili disavventure), COME HA GIA' DETTO QUALCUNO QUI, PIUTTOSTO MONTATE QUELLE IN FIBRA O IN CARBONIO !!!!
quelle in questione erano diventate delle velocissime frecce, e' tutto....
saluto tutti

atlas21

---------------------------------------------------------------------
La mia maestra comincio' la carriera insegnando in un nido. Dovette smettere per le vertigini.
ATLAS21 non รจ collegato   Rispondi citando