Citazione:
Originalmente inviato da playmake il gyro capisci che è in modalità setting perchp fa dei movimenti strani di coda, e mi pare il led lampeggia, devi trastullarloimmediatamente dopo aver connesso non aspettare nemmeno 2 sec!!!
appena sei in modalità setting
1° setti il reverse, stick tutto a sx, poi lo lasci e da avcs --> normal --> avcs
il gyro muoverà da solo il servo di coda x farti capire che ha preso il settaggio e in automatico passerà alla fase limit
2° setti il primo limite spostando pian piano in modo che il servo nn sforzi, appena fatto lasci lo stick e fai avcs --> normal --> avcs
ora sei all'ultimo passaggio, il secondo limit, idem come sopra. in questo ultimo passaggio il gyro dopo aver preso il settaggio passerà a luce fissa. a questo punto stacchi tutto, così memorizza ;) |
ciao ....non è che c'era ancora qualcosa da settare ? ho fatto come mi hai detto e sembrava andare tutto per il meglio ma in volo ad un certo punto ha cominciato a girare su stesso con le conseguenze che puoi immaginare ...avevo appena messo un paio di pale nuove ... cosa può essere stato ?