Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 09, 16:18   #4 (permalink)  Top
Mircosoft
User

Data registr.: 29-05-2009
Vabè diciamo che per il materiale...troviamo un falegname amico che sia disposto a darci del compensato sottile...mi sarebbe più utile una guida per il funzionamento del braccio che serve a sterzare e del voltaggio del ricevitore...mi servirebbero anche link di acquisto perke non vorrei comprare quelle cineserie che si trovano su ebay...per quanto riguarda i motori ne ho a buttare (quelli piccolini a spazzola) ma ho paura che mettendo la 9v sul ricevente brucio tutto....volendo se riesce bella compatta potrei anche infilarci una 12 volt con alto amperaggio...di quelle batterie che si mettono negli allarmi anche se sono pesantucce (vi allego le immagini anche se mi sa che è troppo grossa!!!). Diciamo quindi che per il materiale avrei tutto tranne il braccio per sterzare (come costruirlo), pala per i motori e radiocomando (dal telecomando al ricevitore...tutto). Grazie per l'aiuto...a presto
Icone allegate
Costruzione nuovo Scafo rc (help!)-12v-batteria.jpg   Costruzione nuovo Scafo rc (help!)-9v-batteria.jpg  
Mircosoft non è collegato   Rispondi citando