| Costruzione nuovo Scafo rc (help!)
salve a tutti sono nuovo del forum e visto che altrove nn sn riuscito a trovarmi una soluzione mi rivolgo a voi...
io e due miei amici staremmo cercando di costruire una barca radiocomandata... molti hanno postato lo stesso argomento ma usando una terminologia propria del modellismo, nn mi hanno fatto capire un granchè. dovremmo partire da zero... abbiamo trovato alcuni schemi per la costruzione che sarà delle dimensioni di 50 cm e come materiale useremo del compensato molto sottile (per quanto riguarda queste e le altre scelte consigliateci la migliore).2 motori a spazzola (cm quelli dei ventilatori) a batteria cn elica in rame che ci dobbiamo ancora procurare. per i due motori avrrei pensato di usare una batteria da 9V di quelle cn tutte i due contatti sopra in modo da ottenere un "overclock" di circa 1.5V per motore. l'unico vero grande problema sarebbe capire cm funziona il radiocomando... che per qnt ho capito dovrebbe chiamarsi "servo"(potrebbe andare bene quello a 6 canali da 2.4 GHz che costa circa 32$ ?). per favore procuratemi uno schema di montaggio e magari qualche relativo link per l'acquisto.
il nostro budget massimo (dato che è il nostro primo modellino e nn abbiamo ancora esperienza a riguardo) è di 30.
La foto in basso indica ciò che dovrebbe essere il nostro risultato finale anche se non sappiamo neppure come far sterzare il mezzo...
grazie in anticipo per l'aiuto. ciao.
|