Citazione:
Originalmente inviato da antonov 350Watt?  Dove hai trovato questo valore?
Io ho il foglietto della HET allegato al motore e dichiara 450watt 2250 Rpm/v per 78g di peso però per un fantomatico 4w15 che credo sia fuori produzione anche se molto simle (la corrente senza carico da 1.1 a 1.94)
Il 2W25 con 3 celle e il 3w25 con 3 celle che potenza vuoi che forniscano? (ti ripeto che non ho nemmeno lo spazio per le 4s purtroppo)
Sono motori pensati per girare a 22 volt! Il 3w invece è una bela belvetta da velocità con 3s.
Ora vedo di fare qualche prova con delle eliche quadre....in casa ho solo la 5.25X5.25 poi proverò la 6x4...ma hanno detto che la 7x4 la regge bene con un rego da 40A però così avrei un tiro da 3D e velocità scarsarella...devo decidere che direzione prendere. |
Ho fatto una ricerca e su un sito straniero mi è uscito 350W nominali, forse i 400-450 sono per pochi secondi.
Comunque Mauro ti ha fatto una bella tabella, adesso puoi andare tranquillo, ricora che a parità di misura le graupner consumano di più, se non ricordo male