QUESTO è IL PROGETTO DI MASSIMA DEL DIORAMA
ci sono circa 500 in gestione per la realizzazione del paesaggio, CatanAria il treno, segnali il treno e quant' altro...
Nella foto manca tutta la parte centrale è ancora in corso di decisione tutto questo èp solo un disegno fatto alla cavolo su Paint
L' ho strutturato cosi provo a spiegarvelo in maniera molto semplice:
Base primaria in legno con relativi buchi già misurati per l' inserimento dei cavi elettrici per i Segnali, la marmotta, le luci per le case, l' inserimento dei pali della catenaria, e un taglio per la realizzazione del fiume mediante Acqua Noch una bustina che si fà bollire in Pentola e crea un effetto acqua senza Parole.
Doppia ferrovia con carrozza Ale diesel folle usata ma perfetta del set lima gold collection per risparmiare qualcosina ma ottenere il massimo del dettaglio
io ci sono, ho accumulato molta esperienza sul forum di treno in casa, girando su eBay e dal mio negozio di modellismo.
Cataneria il Treno con palo a doppio braccio e segnale il treno a giallo rosso e verde.
Qualche casa nel centro INVECCHIATA e illuminata con Luci natalizie.
Fanno pena le case di plastica che luccicano, devono essere consumate!!
Un tratto di strada che NON SO SE METTERE CONSIGLIATEMI VOI chesi collega con il Tunnel, illuminato da lampioni il treno e paracarrmi Noch.
Un parco con piante NOCH relizzabili in Kit, non quelle schifose che si comprano che sono tutte uguali e fannno pena.
Molti personaggi per dare vita al plastico.
Sfondo con colline auaghen
Non credo ci entri altro, credo vada bene cosi