Ciao, il mio Simplyflying SFA36/28S si comporta in maniera strana: apparentemente in modo arbitrario, mentre gira, entra in una specie di "vibrazione", ed emette un brutto rumore, mi sembra che qualcosa faccia "gioco" dentro e prenda ad un tratto la frequenza dei giri, non posso sentire se vibra fisicamente da fuori, ma tale stato non svanisce finchè non riporto lo stick del gas ad un livello basso, dopodichè ridando gas, accelera di nuovo, ma senza vibrazione. Il brutto è che poi dopo un po' lo rifà! Mi sa che c'è puzza di inculata, stavolta... Chi di voi ha o ha avuto lo stesso problema? Tanto per comparare, il Dualsky della stessa classe che ho non mi fa alcun rumore del genere. E dire che me lo hanno garantito uguale identico al Pulso, sto simplyflying... bah! Negozianti....

Forse questo può contribuire all'assorbimento un po' esagerato che ho misurato? Si va intorno ai 30-32 Ampere a manetta, la soglia sulla brochure lo dà a 25A, ho provato con tre eliche diverse a riguardo, ma il risultato cambia di poco.