Ciao, volevo portare la mia esperienza.
Ho un modello a casa con cui volo molto, a cui giustamente ne succedono di tutti i colori! Parlo del twisterone... era motorizzato con het motore 2w-20, il modello andava bene. Poi qualcosa è entrato nel condotto, ha rovinato la girante, al volo successivo ho fuso il regolatore...
Cambiato Ventola con una wemotec 480 sempre il motore het 2w-20 e un regolatore da 50 che avevo in casa. Ripristinato il modello, ma non andava più come prima, consumava con 4 celle 25C TP 34A (considerate che prima consumava 45A) e la velocità si è di molto ridotta!
Colpa della ventola! Giustamente...
Ora per un altro modello ho preso delle masamaro 33C (3200), naturalmente si provano sul modello da prove!
Saranno le celle nuove, sarà quello che vi pare ma ora consuma 44A con un urlo mostruoso... Fantastico! Proverò sabato in campo, tempo permettendo!
Perchè con celle con 10 scariche 25C 3300 TP non arriva a quei Ampere? Eppure dovrebbe fornire gli ampere che servono...
Tutto questo per dire che non ci ho capito niente... se non che le celle masamaro sono davvero ottime!!!
Ormai siamo diventati diffidenti su tutto, visto che troppi promettono e pochi mantengono! Grazie a Roberto... (volevo precisare che non me le ha regalate!!!)