Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 09, 12:39   #9 (permalink)  Top
matteo27
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da italianmaxx Visualizza messaggio
mi pare di capire che ti piacciono i modelli piccoli, io sottolineo le difficoltà che potresti incontrare già ricordate da comet. se sei appassionato di jet elettrici, visto che ne ho provati parecchi del genere 'entry level' ovvero 3celle, intorno ai 500-900grammi, mi sento di consigliarti in ordine:
il fragolino v.2 (bae hawk red arrows) 140euro (no radio no servi)
l' L39 albatross electryfly 130euro (no radio no servi)
l' F-16 phase3 circa 130

il primo è veramente un trainer, in volo attira lo sguardo di tutto il campo, ma è di materiale delicato e devi avere una pista in asfalto o molto curata
il secondo è piccolino, ma di un materiale tipo epp e con una finitura molto resistente. come esce dal kit vola bene, teso e veloce ma con atterraggi da glider.
il 3' è uno spettacolo di f16, (solo la livrea la trovo orrenda) ma di scatola esce già un modello con i fiocchi, molto apprezzato specialmente fuori dall'italia

i kyosho li trovo molto belli e me ne prenderò uno in futuro (il phantom forse)ma forse il rapporto qualità prezzo non è il migliore.

io vista la relativa poca espezienza andrei con uno di questi 3 con preferenza x l'albatross
JMTC...

p.s. a 107 euro spedito c'è anche l'f35 da jonathan (e se ti interessa lo ho in vendita nuovo nel mercatino) piccolo, veloce,leggerissimo e prestazioni ottime da quello che leggo sul forum (l'avevo preso apposta...)

ciao
dove hai trovato il phase3??
mi scuso per l'OT e consiglio di farti le ossa prima con un modello a elica "serio"
matteo27 non è collegato   Rispondi citando