Citazione:
Originalmente inviato da ILCHRY79 ciao sul mio os 50 la temperatura max a 1800 giri e dopo qualche tic toc e di ciraca 97 gradi quindi credo che vada bene il mio dubbio sorge dal fatto che mettendo il dito sul tappo del carter nn riesco a tenerlo x + di 3/4 sec e normale?se no cosa dovrei fare?Scusate ma con lo scoppio sono 1 novizio c e l ho da qualche mese  |
Ciao,
in realtà io vado un po' di piu' (2100 giri), e il motore arriva dagli 86, massima 107 di solito (ho il termometrino che registra la temperatura massima)... tranne quando ho preso la scaldata che era sui 130...
Le ultime due volte dopo la scaldata era un po' scadente il rendimento (e la temperatura infatti e' rimasta tipo 86 gradi, poi ho aperto due tacchettine ed è salita di botto a 105, ma ho paura a tirarlo)... Mi piacerebbe provare il carbsmart... almeno dovrei tenere piu' costante la temperatura e non aver paura di chiedere al motore da un lato e preoccuparmi di scaldarlo dall'altro...
Ad ogni modo la zona cuscinetti non dovrebbe essere caldissima... puo' essere segno di un cuscinetto andato (che quindi fa piu' attrito di quel che dovrebbe), ma bisognerebbe "sentir andare" il motore per potersi sbilanciare... per caso senti un rumore un po' metallico quando il motore e' in funzione?