Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 17:35   #1 (permalink)  Top
Blue-Ray
Guest

Fliton Extra 330 Freestyle

Ieri mi è arrivata la scatola con il modello e dando un'occhiata al manuale con le istruzioni ho notato alcune cosette:

non c'è nessun elemento di collegamento tra le due parti che costituiscono l'elevatore e del sistema previsto dalla casa non sono convinto per cui ho già optato per l'installazione di due servocomandi per l'elevatore posti nella parte finale della fuso come ha già fatto un utente del forum (poldo). Modifica mlto semplice perchè la fusoliera è comunque tutta ricoperta in balsa quindi con un semplice rinforzo in betulla attorno al servo la cosa si fa.
Volevo anche installare il motore Os 91 P con la testata in basso ma dalle prime misurazioni mi pare una cosa poco fattibile perchè dovrei sventrare una buona parte della naca motore molto rastremata in punta e questo non mi và... quindi credo che alla fine monterò il motore secondo le istruzioni.
Terza cosa per il suddetto motore mi è stata consilgliata una 14x6 ma leggendo in giro qualcuno ha parlato anche di 14x4 W? che differenze ci sono con le normali APC?