Discussione: domande easy glider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 13:50   #4 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
ciao io li ho tutti e due pro ed electric la diffrenza sostanziale sta nella densità dell'elapor e nella predisposizione per l'elettronica ... l'eliectric vecchio è molto piu robusto del pro quindi forse piu indicato a chi è alle prime volte la fusoliera è piu piena e quindi assorbe meglio gli urti in caso di atterraggi bruschi, l'inconveniente che è predisposto per il montaggio di motori a spazzole tipo speed 400 e permax 400, ma con un po di pazienza si puo anche intrevenire con un apiccola modifica e metterci un brushless outrunner in diretta che è la miglior cosa da fare.

il pro ha la fusoliera molto piu scavata quindi meno materiale , è predisposto per il montaggio di un brushless outrunner in diretta , nel mio ho messo un brushhless da 1100 kv della turnigy e regolatore da 40A ( con prova al banco risulta piccolo almeno da 60 A per stare sicuri ) e elica graupner da 11x6 mi sviluppa 470Watt sale a candela come un modello da 3D..ma è piu indicato ad uno che vola gia da un po.. ciao
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando