Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 09, 12:48   #16 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Papi. Visualizza messaggio
Ragazzi non prendetemi in giro lo so cosa state pensando, che io non sono come voi che avete il problema del pranzo e della cena, ma non crediate che le cose mi vadano meglio, in realtà mangerei cassoela tutti i giorni, in riva al Ticino dietro ad Abbiategrasso.
quando ero giovane e senza una lira il mio papipapi mi ci portava al sabato all' una, che bello, lui aveva il suo lavoro alla Popolare, e diceva sempre, cresci in fretta, che ho bisogno di un prestanome, tuo fratello è un pirla!
Bè, io l' ho accontentato, a parte l' altezza, ma persino Dio ci ga messo 6 giorni per fare l' universo, e ha lasciato indietro tanto di quel lavoro che non vi dico, alla sera ho la schiena a pezzi.

Ripensandoci, secondo voi l' EG lo posso intestare a una società di Montecarlo o è meglio alle Cayman?
Quell' avvocato mi sta facendo uscire pazzo, e pure la n**** si è dimostrata 'na zoccola, che cavolo parla, tanto da me nn lavora più, e all' estero non se la fila nessuno, sa a malapena l' italiano.... io invece so tutte le lingue del mondo, gli unici che non lo capiscono sono i giornali italiani, gli devo spiegare tutto 2 volte, a Emilio pure tre volte e poi fa, male, icavolacci suoi....
Scusate ho dovuto staccare il Whiteberry (me l' hanno fatto su misura, pare che Obama sia invidioso) perchè Fedele mi ha intasato la memoria di SMS, sono tutti di una parola sola, e per di più irripetibile, chissà se n**** ha qualche amichetta che glie la mando così si calma.
Boh, che fatica essere me stesso.
Papi


WOOWW...... sei propio forte, ma stai attento che qui c'è la cia e se intesti l'EG ad una ditta a montecarlo, potresti trovarti l' FBI a casa.......
  Rispondi citando