Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 09, 14:43   #16 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio

troppo fico il foxino con le ali stirateeeee....

un piccolo dubbio, mi sa che dovreti allungare anche la fuso, cosi avresti quasi un plank, modelli che volano bene, ma hanno profili appositi per volare praticamente senza coda, usando la fuso originale credo che avresti un modello moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto sensibile sull'elevatore, sempre se vola e se sente l'elvatore, che a questo punto dovrebbe pure essere bello grosso, visto il braccio cosi corto.

Comunque simpatico il modello

ciaooo

il mio dubbio è proprio questo, perciò ho aperto questo 3d.
infatti mi stava venendo in mente di fare una prima prova senza coda allungata e poi vederecome va e nel caso allungarla.
per allungarla avevo pensato e un manico di scopa, di quelle satinate in alluminio, solo che anche se è legeressimo mi sembra troppo pesante e sto pensando a qualche alternativa, bu forse plastica... OVVIAMENTE ESCLUDO IL CARBONIO X I COSTI!

cmq il piano di coda lo sto facendo di 40 cm. di lunghezza... ditemi se non va che la cambio subito, e poi da come avete potuto capire la voglio fare a T

e grazie per i complimenti anche se non c'è nulla da complimentarsi rispetto a quello che fate voi...